Agrispa - Relax e riposo immersi nella natura
  • AgriSpa Frà Viaco...

L’agriturismo Frà Viaco, incastonato sulla riva orientale del lago di Mezzano, arricchisce l’offerta per i suoi clienti con l’apertura di una nuova ed esclusiva AgriSpa.

 Il centro benessere nasce dall’attenta ristrutturazione di due antichi fabbricati del podere di Mezzano. Le strutture, dotate di sauna, bagno turco, doccia emozionale e tepidarium, hanno nelle piscine idromassaggio cromoterapiche, sia in interno che in esterno, la loro punta di diamante. La tecnologia degli elementi d’arredo si fonde alla perfezione con i principi antichi dei trattamenti termali vulcanici. L’AgriSpa Frà Viaco offre ai suoi clienti sospensioni minerali ottenute dall’impiego di rocce ed acque termali prelevate dalla zona vulcanica più importante d’Europa, tra il lago di Bolsena ed il lago di Mezzano.

Grazie ad esclusivi pacchetti, con o senza soggiorno, è possibile trascorrere giornate indimenticabili fra natura incontaminata, massaggi e trattamenti termali.

Emergenza Epidemiologica COVID-19

Con riferimento al  Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 08 Marzo 2020 concernente “Ulteriori disposizioni attuative del decreto-legge 23 febbraio 2020 n. 6, recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 (20A01522)” (GU Serie Generale n. 59 dl 08.03.2020) e

in ottemperanza all’Ordinanza del Presidente della Regione Lazio n. Z00004 del 08.03.2020  concernente “Misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019. Ordinanza ai sensi dell’art. 32, comma 3, della legge 23 dicembre 1978, n. 833 in materia di igiene e sanità pubblica indirizzate alle persone provenienti dalle zone indicate dal DPCM 8 marzo 2020 e rientranti nella Regione Lazio e ulteriori misure di prevenzione”

Con specifica attenzione all’Art. 3 della stessa ordinanza Regionale – “E’ disposta con decorrenza immediata e fino a nuove disposizioni, in aggiunta alle misure di cui al DPCM 8 marzo 2020, la sospensione sul territorio regionale delle seguenti attività: -piscine, palestre, centri benessere. “

comunichiamo

la sospensione di tutti i servizi all'interno della nostra AGRI SPA a decorrere dalla data del 08.03.2020 fino a nuove disposizioni.